Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, è stato intervistato da Sky Sport al termine del match vinto al Mazza 2-1 contro la Roma. Queste le sue parole:
“Mancava la vittoria da troppo tempo, sono contento per la prestazione fornita, così dovevamo fare per battere la Roma, abbiamo dato tutto e preso 3 punti importanti per il nostro cammino“.
Lazzari?
“Per noi è importantissimo, anche chi è entrato si è fatto trovare pronto, l’unità del gruppo è stata la nostra forza, oggi abbiamo fatto una prestazione continua per 90 minuti. Per limitare le qualità della Roma dovevamo avere campo e impostare da dietro senza frenesia, i ragazzi sono stati veramente bravi ed espresso le nostre qualità, abbiamo fatto una bella gara dal punto di vista della personalità, abbiamo messo tutto e c’è grande soddisfazione. Mancano ancora tante partite e dovremo continuare così, è determinante la salvezza e bisogna giocare così”.
Missiroli?
“Lui è un giocatore molto intelligente, anche nel Sassuolo aveva giocato in questa posizione e per noi è un giocatore che ha fisicità e buone idee, stasera ci voleva un giocatore che avesse la sua prestanza fisica”.