Jordan Veretout, giocatore della Roma, è stato protagonista del programma “At Home” in onda su Roma TV. Questa un’anticipazione delle sue parole nell’intervista che andrà in onda alle 19:30:
Come ti senti? “Mi sento bene, spero che tutto possa riprendere per il meglio, questo è stato un periodo molto difficile”.
Sei diventato un esperto di gioco per bambini… “Sì, quando smetterò di giocare a calcio farò questo (ride, ndr)”.
Le tue figlie ti hanno tagliato i capelli? “Sì, loro con mia moglie si sono divertite a tagliarmeli, sono contento (ride, ndr)”.
Le prime sensazioni negli allenamenti a Trigoria? “Molto buone, sono molto contento di tornare a Trigoria, rivedere i miei compagni di squadra. Noi rispettiamo tutte le norme di sicurezza, poi lavorare in campo mi piace e sono contento, spero che tra poco potremo nuovamente allenarci tutti insieme, questo è un periodo difficile ma sono contento. Speriamo di riprendere in campionato con sicurezza”.
Quanto ti è mancato il pallone? “Tanto, ne avevo presi 2-3 e ci ho giocato a casa. Sono contento di aver ripreso gli allenamenti”.
C’è attesa per gli allenamenti di gruppo… “Adesso dobbiamo fare tutto bene come ci è stato detto, con mascherine e andare nelle nostre stanze personali, fare attenzione a essere distanti tra di noi. Facciamo di tutto per allenarci bene e in sicurezza”.
Sarà fondamentale questo tempo per allenarsi a Trigoria ed eventualmente riprendere il campionato… “Sì, a casa abbiamo fatto un grande lavoro ma sul campo è diverso. Come ho detto prima, mi manca allenarmi con tutti i miei compagni, spero possa accadere presto”.
Le iniziative del club? “La Roma ha fatto un grande lavoro e sono molto felice di far parte di questa squadra, la società ha fatto un grande lavoro con Roma Cares e ha aiutato molto le persone, ha fatto di tutto per combattere il Coronavirus con le donazioni. Sono molto contento della società, ha aiutato tantissimo”.