Riccardo Calafiori, giocatore della Roma che oggi ha trovato il primo gol in giallorosso, ha parlato ai media dopo la vittoria contro lo Young Boys:
CALAFIORI A SKY SPORT
Il primo gol non si scorda mai? “Sicuramente, lo sognavo da tanto, era difficile farlo più bello di così. Certo col pubblico sarebbe stato meglio, ma mi accontento”.
Questo gol è la fine di una storia da raccontare? “Questi due anni, dall’infortunio, sono stati difficili, ma poi è arrivato il periodo più bello della mia vita. Ho lavorato molto, mi sono impegnato. Ho finito quel percorso, ora ne ho iniziato uno nuovo. Ho coronato il mio sogno”
CALAFIORI A ROMA TV
Ti avevano tolto il primo gol a Torino l’anno scorso, finalmente è arrivata la tua rete… “Quello di Torino era altrettanto bello però era con il destro e non era veritiero diciamo (ride, ndr), meglio con il sinistro che è il mio piede. Sono contentissimo, spero di continuare così“.
Il primo gesto dopo il gol è stato il bacio alla maglia. “È una cosa che mi viene da quando sono piccolo, per l’attaccamento che ho alla maglia. Difficile spiegare a parole le emozioni che ho provato, è una cosa incredibile“.
Vuoi fare una dedica? “Ne ho tante da fare. Alla mia famiglia, al mio amico Daniele De Rossi e alla mia ragazza“.