Dopo i no di Conte e Gasperini la Roma continua la sua ricerca dell’allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore, si starebbe pensando una scelta forte, che potrebbe far incendiare ancora di più una piazza già in subbuglio come quella di Roma. Il nome che gira, infatti, è quello di Sinisa Mihajlovic.
Il passato alla Lazio non è un segreto, ma nei vari sondaggi fatti per il nuovo allenatore il profilo del serbo è considerato quello con le caratteristiche migliori per allenare la Roma. Soprattutto in questo momento storico. E si è iniziato un lavoro per portare avanti questa idea, sposata e caldeggiata in pieno dal nuovo ds Gianluca Petrachi.
Una scelta figlia di alcune valutazioni, su tutte il forte rapporto tra i due dopo il biennio positivo passato insieme al Torino. In secondo luogo il fattore caratteriale e come ultimo fattore il calcio offensivo che proporrebbe il serbo, un 4-3-3 aggressivo visto e apprezzato a Torino e riproposto senza paura di fallire nel semestre da sogno a Bologna.
Inoltre, secondo quanto scritto dall’agenzia di stampa Adnkronos, le parti si sarebbero incontrate nella giornata di ieri.