5 Mar 2019In Breaking News1 Minuti

Conceiçao: “Dobbiamo guardare la Roma come una squadra forte e dovremo essere ad alto livello per superarla”

Sergio Conceiçao, tecnico del Porto, ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro la Roma in programma domani sera al do Dragao. Queste le sue parole a Sky Sport:

Ha ritrovato due soluzioni in più in attacco…
“Sì, abbiamo due soluzioni in più. Dobbiamo essere equilibrati in ogni momento della partita. La Roma è forte, con giocatori interessanti. Dobbiamo fare attenzione, la Roma ha il miglior terzo attacco della Serie A, dobbiamo far gol e non prenderli”.

Sul derby perso dalla Roma…
“E’ vero che la Roma ha perso 3-0 ma dopo l’1-0 ha avuto le occasioni per pareggiare. Sono questi i momenti in cui bisogna essere forti, la Lazio ha fatto una bella partita. L’ho vista per alcuni elementi che mi servono per domani. E’ una squadra forte”.

In caso di eliminazione si dice che Di Francesco sarà esonerato, quanto incide in una partita del genere?
“Sono cose intorno alla partita, quando l’arbitro fischia tutti i giocatori vogliono fare il meglio per vincere. Hanno perso il derby, vogliono passare in Champions…penso che non si debba vedere così, ogni partita ha la sua storia. Dobbiamo guardare la Roma come una squadra forte e dovremo essere ad alto livello per superarla”.