Queste le dichiarazioni di Bryan Cristante, centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con il Porto. Queste le parole dell’ex Atalanta ai microfoni di Roma Tv:
Vittoria importante, ma tutto aperto per il ritorno… “Sì, in Champions è spesso così. L’importante è stato vincere qui in casaPeccato per il gol sfortunato ma dovremo ripetere questa partita in casa loro”.
Partita molto fisica? “Sapevamo che erano una squadra fisica e tosta. Siamo stati bravi e abbiamo risposto belli tosti, bravi ad andare sul 2-0”.
Può condizionare il gol subito? “Sicuramente era meglio non prenderlo. Ora abbiamo due risultati su tre, ci va bene anche il pareggio. L’importante era vincere”.
Cosa è successo con Conceiçao? Cosa voleva? “Non ho ben capito sinceramente, 2-3 minuti di discussione ma nulla di che”.
Liìsi è infiammata la partita, la Roma ha avuto anche una maggiore spinta dei tifosi.. “Si, quando il Porto era messo male siamo stati bravi a dare le fiammate giuste per fare male loro”.