Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti nel ritiro di Clusone della sua squadra e di Mancini. Ricordiamo che il difensore è un obiettivo di mercato della Roma. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Come ha reagito alla conferenza di Mihajlovic? “È stata scioccante, ma al contempo è fantastico vedere il modo in cui Mihajlovic stia affrontando una battaglia del genere. Sinisa è un esempio, può dare un aiuto a tutti coloro che sono colpiti da questo tipo di malattia“.
A chi pensa per il dopo-Mancini? “Mancini per ora è all’Atalanta. Salvo sorprese, dovrebbe arrivare domenica. Poi ci sono parecchi nomi che stiamo valutando sul mercato in entrata chiaramente…”.
Quanta paura ha che possa arrivare un’offerta irrinunciabile per qualche big? “Su questo è stato molto chiaro il presidente. L’unico che potrebbe avere un’offerta di questo tipo è Zapata, ma oggi quest’offerta non c’è. Non ci possiamo fasciare la testa prima di rompercela (ride, ndr)“.