Incontro in corso con gli agenti di Diawara, si può chiudere con un quinquennale da circa 2 mln a stagione. Non c’è ancora l’intesa tra le parti (Foto)
Amadou Diawara è a un passo dalla Roma. Il centrocampista è un tassello fondamentale dell’operazione che porterà Manolas al Napoli. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo account Twitter, è in corso in questo momento un incontro tra i giallorossi e gli agenti del centrocampista per cercare di trovare l’accordo definitivo sul contratto del giocatore: l’accordo si può trovare sui 2-2,2 milioni di euro netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni.
Oggi a Milano c’è stato l’incontro tra il ds Petrachi e l’entourage di Diawara ma non è ancora arrivato l’accordo tra le parti. secondo quanto riporta il giornalista de IlTempo Filippo Biafora, non vi è l’intesa, ma l’accordo si dovrebbe trovare nei prossimi giorni.
Non c’è ancora la fumata bianca definitiva tra la #ASRoma e l’entourage di #Diawara dopo l’incontro di oggi pomeriggio a Milano. L’accordo si troverà, ma per ora manca l’intesa. Il giocatore al Napoli aveva un contratto da 900 mila euro a salire ogni anno@tempoweb#calciomercatopic.twitter.com/EoMOLmQM2H