21 Gen 2019In Breaking News2 Minuti

InsideRoma Daily News: Contatti con Mancini, ma se ne riparla a giugno. Dzeko piace in Premier. Domani la ripresa degli allenamenti

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 GENNAIO 2019

QUI ROMA
Voglia di tornare protagonista ed al 100% per Pastore, che non ha usufruito dei giorni di riposo concessi da Di Francesco alla squadra. L’argentino si è allenato da solo in questi giorni, per poter scendere in campo già domenica contro l’Atalanta. Tutta la squadra, invece, si ritroverà domani alle 10:30 a Trigoria per riprendere il lavoro.

MERCATO
Come già noto, la Roma è in cerca di un difensore ed ha messo nel mirino l’atalantino Mancini. L’agente del giocatore ammette contatti con la Roma, ma rimanda qualsiasi discorso a giungo: “I contatti coi giallorossi vanno avanti già da un pò, ma ogni tipo di discorso verrà fatto a giugno. Non ha senso lasciare l’Atalanta adesso, durante il campionato. Non c’è l’intenzione di andarsene sia da parte mia che del ragazzo”.

Escluso qualsiasi contatto con l’entourage di Gravillon, difensore del Pescara su cui l’Inter ha il diritto di recompra. Categorico l’agente: “Non ho avuto contatti con Monchi. Fa piacere essere accostati ad un club del genere, ma non ho mai parlato con la Roma. Al momento Andrew non si muove, perchè c’è un accordo tra Pescara ed Inter, quindi escludo ci siano possibilità di un trasferimento immediato alla Roma”.
Sirene inglesi, in uscita, per Dzeko. Sul bosniaco c’è l’Everton che avrebbe offerto circa 25 milioni per l’attaccante; ma la Roma ha rifiutato la proposta non volendosi privare del proprio numero nove a gennaio.

INTERVISTE
Marino: “Roma e Atalanta sono due squadre frizzanti, che esprimono un ottimo calcio”

De Vito, pres. Assemblea capitolina: “A stretto giro avremo la relazione del Politecnico e speriamo fughi ogni dubbio”

Nicchi: “Voto al girone d’andata degli arbitri? Una sufficienza perché qualche sbavatura c’è stata”