InsideRoma Daily News: Contatti positivi con Fonseca. Piace Cragno, ma il Cagliari chiede 25 milioni. Domani tavolo tecnico in Campidoglio per lo Stadio
QUI ROMA Domani in Campidoglio si terrà un tavolo tecnico per discutere dello Stadio. Decisa la Raggi, che ha dichiarato di volere il bene della città prima che della società: “Il mio unico interesse è che la AS Roma mantenga gli impegni presi con la città: prima le opere pubbliche per i cittadini poi il campo di calcio. Basta chiacchiere: domani è in programma un tavolo tecnico sullo Stadio tra uffici del Campidoglio e società”.
MERCATO Oltre a Dzeko, Manolas ed Under ci sono voci di mercato che riguardano anche Kolarov. Il terzino è stato accostato alla StellaRossa per un ritorno in patria, ma chiara è arrivata la smentita del diretto interessato: “Non c’è nulla di vero ad oggi“. In entrata continua la ricerca di un allenatore, con un incontro tenutosi oggi in Portogallo con l’entourage di Fonsesca. L’esisto del summit è stato positivo e c’è ottimismo per un accordo futuro. Ottimismo che filtra anche dalle parole del tecnico portoghese: “Adoro essere qui allo Shakhtar, ma sono ambizioso. Voglio lavorare nelle migliori leghe europee come Inghilterra, Spagna, Italia. Non sono vecchio, credo che succederà”. Sondato anche TenHag, tecnico dell’Ajax, ma il club olandese ha chiuso qualsiasi trattativa reputandolo incedibile. Un no dettato anche dai fasti della trattativa per Ziyech, prima cercato e contattato per un quinquennale e poi mollato da Monchi. Per la porta, ed il dopo Olsen, piace Cragno del Cagliari. I sardi chiederebbero 25 milioni, rifiutando i 18 offerti dalla Roma. Inoltre vorrebbero discutere anche di LucaPellegrini, ma distaccandolo dalla trattativa per Cragno.