9 Mar 2019In Breaking News2 Minuti

InsideRoma Daily News: Escluse lesioni al polpaccio per Zaniolo. Contro l’Empoli potrebbe giocare – Allenamento Roma. Rifinitura prevista per domani alle 16:15 – Roma Primavera. Sconfitta in trasferta per 3-1 dall’Inter

NOTIZIE DEL GIORNO | 9 MARZO 2018

Nicolò Zaniolo, che aveva riportato un problema al polpaccio, si è sottoposto ad esami strumentali presso Villa Stuart. All’uscita dalla clinica il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti; ma, come riferito da Sky, sono escluse lesioni. Dunque il giocatore potrebbe essere regolarmente in campo lunedì contro l’Empoli.

La Roma tornerà ad allenarsi domani nel pomeriggio alle 16:15 al centro Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della sfida di lunedì contro l’Empoli in programma alle 20:30. Da monitorare le condizioni di Nicolò Zaniolo, uscito malconcio dall’allenamento di oggi.

La Roma Primavera è stata battuta per 3-1 in trasferta dall’Inter. Eppure, i ragazzi di Alberto De Rossi erano passati in vantaggio con Felipe Estrella al 22‘ ma nella ripresa i nerazzurri si sono scatenati e hanno prima pareggiato al 47′ con Salcedo, quindi sono passati in vantaggio al 56′ con Rizzo ed al 96′ hanno chiuso i giochi su rigore trasfortmato da Colidio.

Monchi, ormai ex ds della Roma che ha rassegnato le proprie dimissioni ieri, è prossimo a diventare il nuovo dirigente dell‘Arsenal dove incontrerà l’allenatore Unai Emery con il quale ha vinto svariati titoli ai tempi del Siviglia. Già nei prossimi giorni lo spagnolo dovrebbe unirsi ai Gunners, come riportato dal dailymail.

erbert Prohaska, ex centrocampista della Roma del secondo scudetto, è stato intervista da Il Mattino. Queste le sue dichiarazioni su Ancelotti, suo compagno di squadra in giallorosso, e Di Francesco:

Insieme ad Ancelotti ha vinto uno scudetto nella stagione 1982-83,
Un’annata unica, straordinaria. Che ci ha uniti per sempre. Io avevo 25 anni, Carletto 21: un grande amico e ora è un grandissimo allenatore”.

Sull’esonero di Di Francesco.
Non mi sorprende. Se perdi il derby in quel modo e poi vai fuori dalla Champions tre giorni dopo, difficile che non finisca così”.