InsideRoma Daily News | La Roma sul difensore Vida del Besiktas. Luca Pellegrini pronto per il prestito. Di Francesco: “Teniamo alla Coppa Italia, cercheremo di andare in semifinale”
La squadra si è allenata a Trigoria in mattinata. Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, i giallorossi hanno svolto lavoro in palestra dopo la sessione video. Concentrazione sulla parte tattica in campo. Individuale per Mirante mentre Perotti, Jesus e Under proseguono le terapie.
Luca Pellegrini potrebbe partire per un prestito. Chiedono di lui Cagliari, Spal, Bologna ed Empoli e la Roma è d’accordo nel lasciarlo andare temporaneamente per poter dargli modo di giocare di più: il club capitolino vuole osservarlo da lontano fino a giugno e valuterà le richieste dei club italiani.
Il Giudice Sportivo ha emesso le sentenze riguardanti la scorsa giornata di campionato: un turno di squalifica per Cristante e Nzonzi (salteranno il Milan) e una multa di 12.000€ al club per il lancio di fumogeni da parte dei tifosi giallorossi durante il match contro l’Atalanta.
La Roma ha messo gli occhi su DomagojVida, difensore del Besiktas, come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Il croato è stato proposto anche all’Inter, alla ricerca di un centrale di difesa qualora partisse Miranda. Secondo quanto riportato da Bip Spor, i giallorossi avrebbero presentato un’offerta al club turco di 7,5 milioni di euro per Vida. Il Besiktas ha declinato la proposta, valutando il centrale croato 10 milioni di euro. Ali Naibi, ds del club turco, è stato contattato da Teleradiostereo. Alla domanda sulla trattativa con i giallorossi ha risposto: “Al momento non posso commentare nulla a riguardo”.