7 Gen 2019In Breaking News4 Minuti

Insideroma daily news: La Roma torna ad allenarsi domani mattina – Il Manchester vuole Manolas – Risonanza a Villa Stuart per De Rossi

INSIDEROMA Daily News  |07/01/19|

– Hector Herrera, centrocampista del Porto, è uno dei nomi candidati a rinforzare il centrocampo giallorosso.Monchi, come riferisce tmw.comavrebbe fatto un’offerta al club per il messicano ma che sarebbe stata rifiutata, con l’intento di trattenere il centrocampista in Portogallo fino a giugno. Sul giocatore c’è l’interesse di Inter, Siviglia, Atletico Madrid, Arsenal e Wolverhampton Wanderers.

 – Il Manchester United non molla Kostas Manolas. Secondo quanto si legge su tmw.com, infatti, i Red Devilssarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro per accaparrarsi il difensore centrale, oltre che ad offrire un contratto quinquennale da 6 milioni di euro all’anno più bonus.

 – Dopo la prima sessione d’allenamento dell’anno, la Roma tornerà sui campi di Trigoria domattina alle 10:30, per proseguire la preparazione in vista del match di Coppa Italia contro la Virtus Entella, in programma lunedì 14 gennaio allo Stadio Olimpico alle 21.

– La Roma punta Marten de Roon, centrocampista olandese della formazione di Gasperini. Sfortunatamente però l’Atalanta mette subuito le cose in chiaro ribadendo l’incedibilità del mediano classe ’91. Questo quanto riportato dal portale tmw.com.

 – Daniele De Rossi, capitano giallorosso, manca in campo dal match contro il Napoli dello scorso 28 ottobre. Il numero 16, dopo innumerevoli terapie, sessioni individuali di allenamento e dopo aver rinunciato alle vacanze con la famiglia, si è sottoposto oggi ad una risonanza magnetica a Villa Stuart, prima dell’allenamento odierno. A riferirlo è Il Romanista.

– Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto al termine dell’incontro in Federcalcio con le componenti federali che precede il tavolo tecnico convocato dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini, su violenza e razzismo nel calcio. Queste le sue parole:

“In caso di cori razzisti l’arbitro non può sospendere una partita, non ha nessuna discrezione, il provvedimento è chiaro, l’arbitro non è in grado di poter valutare i rischi collegati a una sospensione di una gara come impatto sul mantenimento dell’ordine pubblico. È una discussione che puntualmente si ripresenta da oltre dieci anni, e il Ministero ha sempre detto che è di sua competenza”.

 – Alle ore 23:59 di oggi scadrà la prelazione, riservata agli abbonati di Champions Leagueper acquistare i biglietti per Roma-Porto, match d’andata degli ottavi di finale della competizione europea. Domattina, alle ore 10:00, partirà ufficialmente la vendita libera dei tagliandi per la gara del 12 febbraio, acquistabili presso i Roma Storeonline su asroma.com e nei punti vendita autorizzati.

– La Roma ha messo all’asta la maglia indossata dal difensore Kostas Manolas durante il match di Championsgiocato il 27 novembre contro il Real Madrid. Il ricavato andrà tutto in beneficienza alla fondazioneRomaCares come comunicato tramite il profilo ufficiale di Twitter del club giallorosso.