14 Feb 2019In Breaking News2 Minuti

InsideRoma Daily News | Olsen e Perotti recuperati. Domenica alle 14 la conferenza di Di Francesco. Dzeko e Zaniolo nella top 11 della Champions League

NOTIZIE DEL GIORNO | 14 febbraio 2019

QUI ROMA

La Roma è scesa in campo a Trigoria per la prima seduta di allenamento in vista del match di lunedì sera con il Bologna. Eusebio Di Francesco ritrova in gruppo Diego Perotti e Robin Olsen, che hanno smaltito i relativi problemi fisici. Ancora lavoro a parte per Cengiz Under, che però si avvicina al recupero. Solo terapie per Schick e Karsdorp. Alla viglia della partita, Eusebio Di Francesco interverrà in conferenza stampa domenica 17 febbraio alle ore 14:00.

Sarà Marco Di Bello, della sezione di Brindisi, l’arbitro di Roma-BolognaCecconi e Caliari saranno gli assistenti, mentre Ghersinisarà il IV uomo. Massa e Fiorito saranno rispettivamente Var e Avar dell’incontro.

Nel primo giorno di vendita libera per la partita di Champions League Porto-Roma sono stati venduti 1.000 biglietti per il settore ospiti del Do Dragao, che si sono aggiunti ai 600 già staccati nelle fasi di prelazione. Ne rimangono dunque a disposizione solo altri 600, vista la capienza complessiva del settore di 2.200 posti. La trasferta non è delle più comode, non essendoci un volo diretto per Oporto: c’è chi farà scalo a Madrid o Lisbona e chi sceglierà l’avventuroso percorso in macchina dall’Italia.

Dzeko e Zaniolo sono stati inseriti tra i top 11 della settimana relativa alla Champions League. Questa la formazione completa: Lloris, Aurier, Kimpembe, Vertonghen; Son, Zaniolo, Eriksen, Di Maria; Mbappe, Dzeko, Benzema.

INTERVISTE

 

Manolas: “Sergio Ramos il difensore che stimo di più. Preferisco giocare con la difesa a quattro”

 

Pizarro: “Sono totalmente innamorato della Roma, ma oggi va troppo in difficoltà appena prende gol”