Manuel Iturbe, ex esterno della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al portale TUTTOMERCATOWEB.COM in cui ha potuto ricordare il proprio passato in maglia giallorossa. Queste le sue parole:
Hai già giocato nell’Hellas Verona, nella Roma e nel Torino… Alla Roma sono rimasto molto legato, ho trascorso due anni e mezzo bellissimi. Anche di Verona ho ricordi straordinari: una grande stagione. Un po’ meno esaltante l’avventura al Torino, lì sono rimasto solo sei mesi.
Dopo la grande annata al Verona per te si scatena una vera e propria asta di mercato. E la spunta la Roma… I primi mesi sono stati molto belli, all’altezza delle aspettative. Poi non ho avuto molta fortuna, a causa di qualche infortunio di troppo ma non solo: ammetto che anche io ho commesso degli errori, a volte non c’ero con la testa.
Potendo scegliere: in quale squadra di Serie A giocheresti? Mi piacerebbe molto tornare a giocare all’Hellas Verona o alla Roma.
Qual è il più grande giocatore con cui hai giocato. Per mia fortuna, ho giocato con tanti campioni. Ma se devo fare due nomi, dico Totti e De Rossi.