Nuove voci di calciomercato provenienti dalla Cina interessano l’attaccante della Roma Stephen El Shaarawy. Il Faraone giallorosso infatti, seconda quanto riportato da un tweet del giornalista Nicolò Schira, sarebbe di nuovo nelle mire dello Shanghai Shenhua. Il club cinese, dal canto suo, avrebbe proposto un contratto triennale, più corto rispetto a quello inviato qualche giorno fa, ma ad uno stipendio raddoppiato: dagli 8 ai 16 milioni all’anno netti. Adesso tocca al giocatore decidere, visto che ha il contratto in scadenza con la Roma il prossimo anno. Questo il tweet:
#ElShaarawy: rispetto alla prima offerta quadriennale di 8 gg fa lo #ShanghaiShenhua ha rilanciato, mettendo sul piatto un contratto più corto (triennale), ma a cifre quasi raddoppiate: 16 milioni netti a stagione per il Faraone, in scadenza con la #Roma nel 2020. #calciomercato
Matteo De Santis, giornalista de La Stampa, afferma che l’offerta è di un ingaggio di 13 milioni all’anno mentre si sta assottigliando la differenza tra le richieste della Roma e l’offerta dei cinesi.