Henrich Mkhitaryan, giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro la Juventus:
L’anno scorso facevate più fatica in queste partite, oggi senza punti ma in crescita e con personalità. Come senti la squadra, con più certezze? “Siamo frustrati, siamo stati la squadra migliore oggi, abbiamo giocato bene e creato tante occasioni per segnare. Non abbiamo potuto fare un po’ di più per finalizzare le azioni, ma miglioriamo e sappiamo che possiamo fare meglio e vincere le partite successive“.
Quanto l’infortunio di Zaniolo vi ha complicato la partita? “Sappiamo che per noi è molto importante. Non posso dire che sia preoccupato, lo abbiamo visto un po’ fiducioso, vedremo cosa avrò ma speriamo che non sia nulla di grave perché ci aiuta tanto in partita“.
Hai rivisto l’episidio del finale di primo tempo? La tua idea? “L’unica cosa che posso dire è perché non possono aspettare, finire l’episodio l’azione e poi fischiare? Quando c’è un fuorigioco si aspetta e si fischia dopo 5-7 secondi. Oggi potevano fare lo stesso, aspettare di finire e poi magari fischiare. Oltre questo non posso dire nulla, tutti hanno visto“.