Mariusz Stepinski, attaccante del Chievo, ha parlato ai microfoni di RMC Sport dopo il match pareggiato contro l’Empoli. Tra gli argoenti trattati anche il prosismo impegno di campionato contro la Roma:
“Sono contento per il gol, ma sono anche molto dispiaciuto per il risultato finale. Stavamo sul 2-0 e abbiamo perso l’opportunità di vincere questa partita“.
Situazione di classifica? “Siamo consapevoli della nostra situazione e dobbiamo guardare avanti. Stiamo dimostrando che la squadra c’è e che abbiamo grande coraggio. Non possiamo abbassare la testa, serve prepararci bene per la gara con la Roma“.
Cosa manca ancora? “Un pizzico di concentrazione. Non si può subire subito gol dopo aver segnato. A volte ci manca la concentrazione giusta e questo ci toglie punti in classifica“.
La prossima partita sarà contro la Roma “Sono riuscito a segnare all’andata e spero di ripetermi anche al ritorno. Dobbiamo prepararci bene, fiduciosi e positivi“.
I risultati contro le big? “Abbiamo ottenuto tanti pareggi, ma alla fine contano le vittorie. Ci servono i tre punti, soprattutto contro squadre che lottano per i nostri stessi obiettivi come Bologna e Empoli“.