3 Feb 2019In Breaking News1 Minuti

Suso: “Siamo in un buon momento ma sarà una sfida difficile”

Suso, esterno offensivo del Milan, è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue parole prima della sfida con la Roma:

Siamo in un buon momento, stiamo lavorando molto bene ma oggi incontriamo una squadra molto forte. Sappiamo tutti che la Roma ha grandi giocatori e un grande allenatore. Sarà una sfida difficile“.

Piatek?

Per me è uguale servire lui o servire Higuain, non mi cambia niente. La cosa più importante è vincere oggi per continuare sulla strada per cui stiamo lavorando. Siamo in una bella posizione, che aspettavamo da tempo, e dobbiamo continuare così”.

Suso ha parlato anche a Milan TV:

Sottovalutare la Roma non ci sta. Anche noi con tanta gente che mancava abbiamo fatto bene. La Roma è una grande squadra. Dobbiamo fare una grande partita e provare a vincere. A questo punto della stagione è la partita più importante, siamo in una posizione molto bella e vogliamo continuare così”.

Il milanista ha risposto anche ad una domanda da Roma TV:

Ogni partita è diversa, la Roma viene da una situazione difficile ma questo è peggio per noi perché loro partiranno forte per riscattarsi. Noi però dovremo continuare con le nostre prestazioni“.