7 Mar 2019In Breaking News1 MinutoZaniolo: “Ringrazio Di Francesco per aver creduto in me dal primo momento” (Foto)By RedazioneNicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha commentato sul suo profilo Facebook l’esonero di Eusebio Di Francesco. Queste le sue parole: “In bocca al lupo mister, le sarò sempre riconoscente per aver creduto in me dal primo momento. Grazie di tutto, le auguro il meglio”. Correlate 14 Giu 2026Migliorata la proposta di rinnovo a Manciniby Redazione 13 Giu 2026Dybala sul rinnovo: “Vedremo cosa succederà. Non ho ancora deciso”by Redazione 12 Giu 2026Prossima settimana decisiva per il rinnovo di Dybalaby Redazione 8 Giu 2026Ferguson sui social saluta la Romaby Redazione