Concentrazione dal primo minuto per cercare di indirizzare da subito la partita ed evitare brutte sorprese in un campo dove già alcune grandi del campionato hanno lasciato punti per strada. È questo l’obiettivo della Roma in vista della sfida contro il Lecce in programma allo Stadio di Via del Mare alle ore 18.00 di oggi, sabato 11 febbraio.
I giallorossi devono cercare di prendere subito il dominio della sfida, senza aspettare l’avversario, confidando in una maggiore qualità tecnica da parte dei propri interpreti e in una crescita del gioco sempre più evidente con il trascorrere delle settimane – sfida di Coppa Italia contro la Cremonese a parte.
Mister Mourinho dovrebbe affidarsi alla tradizionale formazione iniziale, con la possibilità di riccorrere a qualche inserimento dalla panchina in caso di vantaggio nel punteggio. Tra le opzioni a disposizione dell’allenatore lusitano c’è anche quella di testare infatti le condizioni di Gini Wijnaldum, che non gioca una gara ufficile da inizio stagione, in vista anche del doppio impegno di Europa League contro il Salisburgo che prenderà il via dal prossimo giovedì.