(Massimo Papitto – InsideRoma) – Si parte oggi pomeriggio per il Portogallo dove Mourinho ha deciso di continuare la preparazione estiva in attesa dell’inizio della stagione agonistica.
In Algarve la Roma troverà una location ideale per prepararsi al meglio in un Hotel di lusso che si affaccia sull’oceano e che garantirà la giusta privacy alla truppa di Mou. La lista dei convocati non è stata ancora diramata e dipenderà anche dagli ultimi sviluppi di mercato mentre le amichevoli sono state già ufficializzate e saranno tutte visibili su dazn.
Si parte domani mattina, 13 luglio alle ore 12 contro il Sunderland, squadra inglese neopromossa in Championship. Il 16 poi, si giocherà contro lo Sporting Lisbona all’Estadio Algarve. La partita conclusiva del ritiro portoghese è prevista contro il Nizza il 23 luglio all’Estadio Municipal di Albufeira teatro anche della prima amichevole con gli inglesi.
I biglietti per le amichevoli sono già acquistabili online. Sono previste solo due allenamenti aperti alla stampa e non ci saranno conferenze stampa di Josè Mourinho.
Il ritorno a Roma è previsto nella notte tra il 23 e il 24 luglio.