Dopo il KO subito all’esordio in Bulgaria contro il Ludogorets, la Roma si è prontamente riscattata superando per 3-0 l’HJK Helsinki davanti al proprio pubblico. Questo successo ha permesso a Pellegrini e compagni di raggiungere proprio la formazione bulgara al secondo posto con 3 punti in classifica.
Il Ludogorets è stato infatti sconfitto per 3-2 sul campo del Real Betis, al termine di una partita particolarmente combattuta, soprattutto nei minuti finali. Sotto 2-0 per mano delle reti di Henrique, Juaquin, la compagine bulgara ha riaperto la gara con il gol di Despodov, prima della fine del primo tempo. Al 60′, Canales ha portato il Betis, prossimo avversario della Roma, sul 3-1 prima della nuova rete di Morals che ha riacceso gli ultimi minuti della partita, con il Ludogorets che ha tentato di acciuffare il pareggio in extremis, senza però riuscirci.
Grazie a questo successo, il Real Betis conduce il girone con 6 punti, seguito a 3 da Roma e Ludogorets. Ancora a quota 0 punti per l’Helsinki.