18 Nov 2025In Breaking News2 Minuti

A Roma il 30 novembre l’evento Panettone Maximo. Tra gli espositori ci sarà anche MeDeVì di Francesca Cianfrocca

Si terrà domenica 30 novembre 2025, dalle ore 11.00 alle ore 20.30, presso la splendida location del Salone delle Fontane (Via Ciro il Grande 10 – Roma Eur)  la VII edizione di Panettone Maximo, il Festival Nazionale del Panettone Artigianale.

Panettone Maximo rappresenta ormai non solo il più grande evento nazionale dedicato ai grandi lievitati ma un appuntamento imperdibile del periodo Natalizio. Del resto i numeri sempre crescenti delle precedenti sei edizioni stanno a testimoniarlo e l’ultima, tenutasi lo scorso 1 dicembre al Salone delle Fontane, è stato un autentico successo, con oltre 3.500 presenze, 80 banchi di degustazione, 48 pasticcerie e forni da tutta Italia e ben 96 panettoni in gara!  

Un successo anche mediatico con innumerevoli articoli usciti su testate cartacee e online, servizi radiofonici e televisivi con la presenza su tutti i principali TG nazionali.

Tra i numerosi espositori e tra gli stand presenti ci sarà anche Me.De.Vì. L’eccellenza vinicola dei Monti Ernici e fondata nel 2017 dalla ragazza ciociara Francesca CianfroccaMe.De.Vì è una selezione rigorosa di vini autentici con una qualità assoluta per chi cerca il meglio per la buona tavola. L’azienda seleziona le migliori uve locali per dare vita a vini dalla personalità unica e riconoscibile, utilizzando le migliori tecnologie ma con la necessità di preservare la dimensione artigiana del vino. Rispetto del territorio e cura meticolosa nella scelta delle migliori uve del Lazio sono i valori imprescindibili nei quali Francesca ha sempre creduto fin dalla prima vendemmia. Ogni sorso poi è un’esperienza che incanta i sensi e arricchisce l’anima.

Il 30 novembre a Roma all’evento Panettone Maximo Francesca e il suo stand vi aspettano. Non mancate!