La Roma Femminile ha blindato uno dei pilastri della sua squadra per le prossime stagioni a venire. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet, la formazione giallorossa ha infatti annunciato il rinnovo contrattuale di Giada Greggi fino al 2027. Una notizia importante che certifica ancora una volta le ambizioni presenti e future della squadra allenata dal mister Spugna.
“Sono felice ed orgogliosa di continuare a indossare i colori della squadra che tifo da quando sono bambina. La squadra ed io siamo cresciute anno dopo anno, sia in Italia che in Europa, e percepisco ogni giorno l’ambizione del Club che si sposa perfettamente con la mia mentalità. Sono sicura che la Roma abbia ancora molto da darmi e per questo motivo dovrò ricambiare sul campo la fiducia che sento quotidianamente, lo devo alla società e a tutti i tifosi che in ogni partita colorano il Tre Fontane e ci seguono in ogni parte d’Europa” ha spiegato Giada Greggi sul sito ufficiale della Roma.
In carriera la centrocampista classe 2000 ha raccolto 116 presenze con la divisa giallorossa, segnando 9 gol. Con la Roma ha vinto una Coppa Italia, una Supercoppa e uno Scudetto.