Ci siamo, il momento è arrivato. Dopo aver superato agevolmente il turno di Coppa Italia contro il Cesena e aver sconfitto il Napoli in campionato, mantenendo la vetta della classifica, la Roma Femminile è pronta all’esordio nella fase a gironi della Women’s Champions League.
Le giallorosse scenderanno in campo questa sera, alle ore 18.45, a Monaco di Baviera contro il Bayern Monaco, tra le squadre maggiormente accreditate per la vittoria del torneo.
La probabile formazione della Roma vede tra i pali Ceasar con Bartoli, Linari, Minami e Di Guglielmo in difesa. A centrocampo toccherà a Kumagai, Giugliano e Greggi mentre in attacco si muoveranno Haavi, Giacinti e Viens. Assenti
Spugna almeno all’inizio non cambierà sistema tattico: sarà ancora un 4-3-3. In porta il solito dubbio tra Ceasar e Korpela, con la prima che sembra leggermente avanti. Dietro rientra Bartoli che insieme a Linari, Minami e Di Guglielmo completerà il reparto. In mezzo al campo Kumagai, l’altra grande ex del match, con Giugliano e Greggi. Davanti Haavi, Giacinti e Viens.