Finisce 1-1 la prima amichevole della Roma in Portogallo, contro lo Sporting Braga. A segno Stephan El Shaarawy, che nel post-partita si è espresso così ai canali ufficiali del club giallorosso: “Una buona gara, una partita tosta, vera con un ritmo alto anche perché loro sono avanti con la preparazione perché giocheranno tra una settimana partite ufficiali. Era importante oggi giocare con una buona intensità e l’abbiamo fatto bene. Peccato per il gol preso nel finale però l’obiettivo ora è di trovare una forma ottimale per il campionato”.
Come sta andando il ritiro? “Sta procedendo bene. Stiamo lavorando forte con grande serietà. Sappiamo che ci aspetta una stagione dura. Vogliamo fare bene ed arrivare al meglio all’inizio del campionato”.
Stai crescendo anche tu dal punto di vista della forma fisica. “Segnare è sempre bello, fa sempre bene, ma ora l’obiettivo è trovare la forma migliore per tutti e arrivare al meglio all’inizio del campionato. Vogliamo fare bene bene sia in Europa, sia in campionato, in tutte le competizioni”.