La Roma scende in campo contro la Virtus Entella per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2018-2019. Di Francesco nella prima gara dell’anno schiera Schick al posto di Dzeko e ridà una maglia da titolare a Pastore che non la indossa dalla partita contro il Viktoria Plzen. Diego Perotti , che doveva essere capitano vista l’assenza di De Rossi e Florenzi , non sarà della partita perchè vittima di un risentimento muscolare dell’ultio minuto; la fascia andrà dunque a Federico Fazio.
ROMA: Olsen; Karsdorp, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Ünder, Pastore, Kluivert; Schick. A disposizione: Fuzato, Greco, Marcano, Santon, Florenzi, Lu. Pellegrini, Coric, Riccardi, Zaniolo, Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
VIRTUS ENTELLA: Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Icardi, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Mota Carvalho, Caturano. A disposizione: Massolo, Benedetti, De Santis, Cleur, Bonini, Eramo, Ardizzone, Di Cosmo, Martinho, Mancosu, Petrovic, Puntoriere, Currarino, De Rigo. Allenatore: Boscaglia.