21 Ago 2022In La squadra2 Minuti

Josè Mourinho: “Vogliamo vincere. Belotti? Mi fa piacere che vuole venire”

Josè Mourinho in conferenza stampa parla di #Belotti e blinda #Zaniolo, ecco cosa ha detto:
“Il sold out anche di domani è incredibile. È una cosa fantastica per tutti noi ma anche per il calcio in generale. All’estero guardano la #Roma e sono entusiasti di questo.
La partita di domani? La #Cremonese è una squadra organizzata bene, definita. Ha giocatori di qualità: i due attaccanti hanno storia e potenziale elevato. Mi rifiuto di pensare che sarà una partita facile perchè già anno scorso abbiamo fatto fatica in questo tipo di partite.
Formazione? #Matic e #Wjinaldum stanno bene, abbiamo tante partite ravvicinate. Anche #Cristante e #Pellegrini sono importantissimi per me. Giocheranno molto e saranno determinanti. Abbiamo tutti a disposizione, anche #Zalewski ed #ElShaarawy che avevano avuto problemi in settimana. Stiamo bene e vogliamo vincere domani, giocando un buon calcio e per dare una gioia ai nostri tifosi.
#Mercato? #TiagoPinto lo sa di cosa abbiamo bisogno, devo solo aspettare con speranza.
#Belotti? Se è vero che vuole venire qui, a me piace tanto che lui ha questo tipo di obiettivo ma aspettiamo e vediamo come andrà a finire. Per quanto riguarda #Zaniolo anche lui sta bene. È agile, fresco e il merito è principalmente suo. Se rimane qui io sono felice perchè ora è molto più importante tatticamente rispetto ad un anno fa.
Rivincere a Roma sarà complicato? Tutte le altre squadre si sono migliorate, non soltanto noi e rivincere sarà complicato. La competizione europea che giocheremo non è molto diversa da quella dello scorso anno ma ci saranno però squadre con potenziale economico più alto. Vediamo come andrà durante la stagione”.